I nostri viaggi organizzati in Polonia, Rep. Baltiche
Il Viaggio Guiness vuole far scoprire i luoghi più interessanti, e meno conosciuti, che queste terre sanno generosamente offrire, con la serenità di un tour organizzato che prevede l’accompagnatore sempre in partenza dall’Italia e visite guidate incluse.
La Polonia con la sua atmosfera è tra le destinazioni più eccitanti al di fuori delle rotte convenzionali. Da Danzica, “la perla del baltico” dagli evidenti influssi fiamminghi, l’itinerario conduce a Malbork, al Castello dei Cavalieri Teutonici, il più grande d’Europa in stile gotico; poi a Poznan, il fiore sacro dell’Europa, e la bella Cracovia; fino a raggiungere la “sconosciuta” Masuria: la terra dei grandi laghi.
Le Repubbliche Baltiche. Estonia, Lettonia, Lituania sono dette “i tre gioielli del Nord”, offrono scenari paradisiaci di ampie spiagge rocciose e antiche foreste costellate da grandi specchi d’acqua, ma anche ricchi di storia e arte.L’Estonia, con i suoi castelli, chiese e fortezze arroccate sulle colline, offre vedute mozzafiato. A Riga, in Lettonia, dominano affascinanti edifici in legno ed in stile Art Nouveau. Vilnius, in Lituania, è caratterizzata da una grande varietà di stili: dalla maestosità dell’architettura gotica, al fascino di quella rinascimentale, all’eccentricità del barocco.
TOUR REPUBBLICHE BALTICHE & HELSINKI 2025-26


CRACOVIA & VARSAVIA 2025-26

GRAN TOUR POLONIA 2025-26


GRAN TOUR POLONIA & MASURIA 2025-26


IL MEGLIO DELLA POLONIA 2025-26

